Grazie per non aver pensato male di me!

Buonasera. 

Come va? Spero tutto bene. 

Ieri ho pubblicato le mie prime emozioni riguardo al video “Pensare male” (https://passionfor.music.blog/2019/07/21/fuori-il-video-di-pensare-male/). 

Oggi ho visto un pezzetto di una videointervista ai Kolors riguardo al singolo, e devo dire che mi ha fatto riflettere parecchio. 

Mi sento di raccontare brevemente la mia esperienza di un anno fa affinché possa magari essere d’aiuto a coloro che si trovano nella mia stessa situazione. 


“Pensare male di me, ma in fondo non sai se crederci veramente”. Una frase che riflette tantissimo la mia condizione di un anno fa, quando tutto sembrava andarmi contro, quando tutto mi faceva sentire sbagliata. Questo perché le persone hanno sempre bisogno di dare aria alla bocca. Non mi so spiegare il motivo che le spinge a buttare così tanto veleno. Forse per invidia, forse per attirare l’attenzione, o forse per colmare il vuoto che hanno dentro. 

Ci tengo a precisare che anch’io ho commesso i miei errori, ma per inesperienza, perché non mi tolgo mai il maledetto vizio di pensare che gli altri siano come me. Non davo peso alle parole, perché pensavo di non contare, quindi a nessuno (o quasi) sarebbe importato il mio pensiero. Non riflettevo sul fatto che ogni azione ha una conseguenza… L’ho capito tardi. 

Qualche rimpianto ce l’ho, però in questi mesi ho cercato di trasformare qualcosa di negativo in positivo, di prendere quest’esperienza come un modo per crescere e per imparare dai propri errori. 

So che, nonostante questo, ci saranno sempre coloro che mi giudicheranno senza conoscermi e che cercheranno di buttare fango su di me, ma almeno saprò come difendermi. 


E comunque, voglio ringraziare soprattutto una persona che, nonostante tutto, mi è stata accanto non pensando male di me e non dando modo alle maldicenze di allontanarla da me. Lei ha creduto alla versione che IO le avevo mostrato per cinque anni. Credo che le sarò per sempre grata di questo. 


Quindi, morale della favola, non fidiamoci MAI dei pareri degli altri, non fermiamoci MAI alle apparenze, perché possono ingannare molto facilmente.

P. S. : Ne approfitto per pubblicare nuovamente il link del video, perché credo che questa SIGNORA CANZONE per niente scontata meriti davvero tanto:


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...