Grandi nel corpo, ma soprattutto nella voce! (Intervista a Jolanda Vox)

Buonasera!

Come va? Spero tutto bene.

Io sto cercando di riprendere il ritmo universitario. Infatti, nonostante ancora non siano iniziate le lezioni, devo prepararmi per un esame …

Comunque sia, cerco sempre di ritagliare del tempo per questo blog che mi dà la possibilità di rendere partecipe tutto il web (in sostanza) della mia passione per la musica.

Detto ciò, vi svelo di cosa tratterò in quest’articolo.

In quello precedente (https://passionfor.music.blog/2019/08/28/da-erba-tinta-a-larte-del-teatro/) ho pubblicato la chiacchierata con Orazio Di Giacomo, concittadino e direttore della compagnia teatrale gelese “L’arte del Teatro”.

Qualche giorno fa, proprio in occasione della “mise en scène” dello spettacolo “Sicilia antica terra d’amuri”, rivisitazione della celebre novella “La giara” di Luigi Pirandello, ho avuto modo di parlare con la spalla destra di Orazio, nonché una giovane e bravissima cantante emergente. Sto parlando di Jolanda Vox.

 Non voglio anticiparvi nulla del suo percorso artistico, ma passo direttamente a lei il testimone pubblicando la nostra chiacchierata. Una buona visione!

Lascia un commento