Come stai? (Intervista a Lor3n)

Adriana: Ciao! Presentati!

Lorenzo: Ciao! Sono Lorenzo Iavagnilio, in arte Lor3n, ho 18 anni e suono e canto da quando avevo 11 anni.

Adriana: Qual è stato il tuo primo approccio con la musica?

Lorenzo: Il mio primo approccio l’ho avuto grazie a mio padre. In effetti aveva una chitarra, regalatagli da mia madre, e dalla prima volta che l’ho vista ho cominciato ad interessarmi sempre di più.

Adriana: Hai mai studiato professionalmente o sei autodidatta?

Lorenzo: Studio musica dalla prima media in una scuola che oramai è diventata parte di me ed è proprio grazie ad essa che sono riuscito a trovare maggiori stimoli per andare avanti.

Adriana: Che rapporto hai con la musica? Lavori già a stretto contatto con essa o per adesso è soltanto un hobby che, magari, in futuro potrà diventare qualcosa di più concreto?

Lorenzo: Il mio sogno sarebbe quello di riuscire a vivere solo facendo musica, ma per ora mi diletto solo nel fare live nella mia piccola città.

Adriana: Parliamo del tuo inedito “ Come stai” (https://m.youtube.com/watch?v=k-mBmHvBRCo&feature=youtu.be ). Com’è nato? Inoltre, è un progetto a se stante o uno tra i varo brani di un cd?

Lorenzo: Il mio primo inedito uscito a fine luglio, “Come stai?”, è nato nel mio home-studio attraverso un giro di semplici accordi. È un progetto a se stante, infatti ho intenzione di far uscire il mio primo album a distanza di circa 5 inediti.

Adriana: A chi e a che situazioni ti ispiri di solito quando scrivi le tue canzoni?

Lorenzo: Quando scrivo le mie canzoni mi ispiro esclusivamente a quello che ho vissuto o provato e devo ammettere che mi aiuta molto poiché è un modo per liberarmi.

Adriana: Progetti futuri. In che modo pensi di far diventare la musica una tua realtà quotidiana?

Lorenzo: Per quanto riguarda il mio futuro ho dei progetti ben chiari. Vorrei far uscire, come ho già detto, altri 4 brani e infine proporre un mio album. Ho intenzione di far appassionare la gente della mia musica e proverò a farlo attraverso il mio secondo inedito che probabilmente uscirà a fine Novembre.

Adriana: Ti ringrazio per la tua disponibilità!

Lorenzo: Ma grazie a te! A presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...